giovedì 23 giugno 2016

Berserk Warriors: analisi nuove immagini



Nell'ultimo numero della rivista settimanale "Famitsu" sono state pubblicate nuove immagini di "berserk Warriors", titolo in arrivo questo 23 settembre sul suolo giapponese.Grazie a quest'ultime siamo in grado di avere una visione più completa del titolo che ci attenderà e ci permette di fare un'analisi più approfondita.Per chi si fosse persa quella precedente, può leggerla cliccando qua.








- Personaggi -


Schierke

Dopo la presentazione di Guts e Griffith, Shilke fa capolino nelle immagini lasciandoci intendere che forse sarà un personaggio giocabile.









Guts



La cura per il dettaglio è alta;qui possiamo osservare come l'armatura, la spada ed i piccoli dettagli siano curati fin nei minimi dettagli rendendo Guts fedele alla sua controparte cartacea.Da notare che il cavaliere nero indossa in queste immagini due armature diverse.Molto probabilmente ci saranno costumi diversi in base ovviamente alla storia.


Griffith 

Come già visto nel precedente articolo, il capo della squadra dei falchi, indossa la sua armatura più recente.Come per Guts anche Griffith potrebbe avere più di un'armatura a sua disposizione.
















Casca



Dopo la tremenda violenza che subì durante l'eclissi, Casca entrò in uno stato mentale
quasi infantile nonostante prima fosse stata una delle guerriere più abili della squadra dei falchi.
La versione che qui vediamo è quella debole e indifesa,inadatta completamente al combattimento facendo pensare ad una sua esclusione dal roster.Non è detto però che non ci sia la versione utilizzabile di quando era ancora in completo possesso delle sue facoltà mentali.


-Gameplay-


Le immagini sottostanti mostrano nel dettaglio alcune mosse di Guts, Griffith e Shierke.Sembra confermata la possibilità di usare il cannone del cavaliere nero e, l'attacco infuocato della maga non fa che rafforzare l'ipotesi che anche lei sia inclusa fra i personaggi utilizzabili.

















-Storia-



Qui osserviamo nel dettaglio la fedeltà con cui i programmatori hanno ricreato le varie scene basandosi sulla versione cartacea.


-Ambientazioni-




Le nuove immagini che abbiamo sulle ambientazioni, a parte il luogo dove avviene lo scontro contro Zodd, ci mostrano luoghi molto avanzati nella storia e questo non fa che confermare che molto probabilmente il gioco tratterà tutta la storia uscita finora sul manga.

























Nessun commento:

Posta un commento