giovedì 23 marzo 2017

Final Fantasy XV: Episode Glaudiolus e nuovi filmati





Square-Enix ha rilasciato nuovi dettagli riguardante il nuovo DLC di Final Fantasy XV dedicato a Gladio, lo scudo regale del re.Oltre la conferma dell'uscita già annunciata prevista per il 28 Marzo ed il prezzo di 4,99 Euro , sono stati condivisi anche i contenuti e l'incipit del DLC.

Trama:

"Dopo esser stato sconfitto dal comandante Ravus, Gladio è costretto a fronteggiare il limite della propria forza.Egli realizza che se deve proteggere Noctis durante il suo viaggio, dovrà possedere ben più forza e determinazione.

Nelle antiche rovine, che vennero scoperte nel regno di Lucis 30 anni fa, si celano gli spiriti degli eroi che servirono a loro volta un re e attendono la nuova generazione di guerrieri.
Gladio durante il suo pellegrinaggio incontra Cor, il solo ad essere sopravvissuto alle prove degli spiriti degli eroi.Ora, con il suo mentore a fianco, Gladio è pronto a sfidare lo scudo del re fondatore: il maestro delle lame Gilgamesh"

Gameplay:

- Gladio, diversamente da Noctis, possiede un combat system rinnovato per l'occasione dove spuntano nuovi valori come "Rage" e "Valor".

- I giocatori potranno esplorare una nuova area prima inaccesaibile.

- Gli oggetti speciali che verranno raccolti durante questa avventura potranno essere trasferiti nel gioco principale

- Una volta finita la storia verranno sbloccate due nuove modalità  "score attack" e "final trial".

- Il DLC ci farà scoprire cosa ha fatto Gladio quando ha lasciato temporaneamente il gruppo a Caem.

Inoltre, sempre lo stesso giorno, verranno applicate le modifiche al capitolo 13.Nuovi filmati e la possibilità di controllare Gladio saranno aggiunti per dare più forma alla narrativa.

Fonte: Gematsu

Nessun commento:

Posta un commento