venerdì 26 agosto 2016

Berserk Warriors:Wyald si unisce al roster

I nuovi aggiornamenti -dal sito officiale del nuovo gioco Koei dedicato a "Berserk" -introducono un nuovo personaggio nel roster :Wyald, leader dei "cani neri", gruppo votato esclusivamente al raggiungimento del proprio piacere tramite distruzione e saccheggio completamente slegato da qualsiasi politica o regno delle Midlands.


Nella versione cartacea egli affronta Guts mentre quest'ultimo cerca di proteggere Griffith e quello che rimane della squadra dei falchi dalla furia del re.

Mercenario completamente inaffidabile e folle, sarà uno dei personaggi chiave che metterà in moto gli eventi dell'eclisse sminuendo il corpo oramai martoriato di Griffith davanti ai suoi soldati.


Nonostante abbia già in forma umana una considerevole forza quando assume la forma di "apostolo" raggiunge una forza dirompente.Cronologicamente è il primo apostolo che Guts sconfigge nonostante non ancora in possesso né dell'ammazzadraghi né dell'armatura del fabbro Godor.


Verrà definitivamente ucciso da Zodd fra gli sguardi stupefatti dei soldati ancora ignari di cosa gli sarebbe aspettato di lì a poco.









Berserk Warriors uscirà in Giappone il 27 Ottobre e successivamente nel corso dello stesso anno in occidente per PS4, PS VITA e STEAM.

Nessun commento:

Posta un commento