Square-Enix ha rilasciato nuovi dettagli riguardante il nuovo DLC di Final Fantasy XV dedicato a Gladio, lo scudo regale del re.Oltre la conferma dell'uscita già annunciata prevista per il 28 Marzo ed il prezzo di 4,99 Euro , sono stati condivisi anche i contenuti e l'incipit del DLC.
Trama:
"Dopo esser stato sconfitto dal comandante Ravus, Gladio è costretto a fronteggiare il limite della propria forza.Egli realizza che se deve proteggere Noctis durante il suo viaggio, dovrà possedere ben più forza e determinazione.
Nelle antiche rovine, che vennero scoperte nel regno di Lucis 30 anni fa, si celano gli spiriti degli eroi che servirono a loro volta un re e attendono la nuova generazione di guerrieri.
Gladio durante il suo pellegrinaggio incontra Cor, il solo ad essere sopravvissuto alle prove degli spiriti degli eroi.Ora, con il suo mentore a fianco, Gladio è pronto a sfidare lo scudo del re fondatore: il maestro delle lame Gilgamesh"
Gameplay:
- I giocatori potranno esplorare una nuova area prima inaccesaibile.
- Gli oggetti speciali che verranno raccolti durante questa avventura potranno essere trasferiti nel gioco principale
- Una volta finita la storia verranno sbloccate due nuove modalità "score attack" e "final trial".
- Il DLC ci farà scoprire cosa ha fatto Gladio quando ha lasciato temporaneamente il gruppo a Caem.
Inoltre, sempre lo stesso giorno, verranno applicate le modifiche al capitolo 13.Nuovi filmati e la possibilità di controllare Gladio saranno aggiunti per dare più forma alla narrativa.
Fonte: Gematsu
Nessun commento:
Posta un commento