Guida alla consultazione

-Premessa-

"Il sussurro del vento" è un blog che ho creato per esprimere le mie opinioni sul mondo dell'intrattenimento in generale.Qui gli argomenti spazieranno dai videogiochi alla letteratura passando anche per i film d'animazione.
Creando questo blog voglio offrire principalmente articoli con lo scopo di stimolare punti di riflessione su quello che ci circonda.
Ecco che quindi è necessario una guida alla consultazione che, andando avanti, sarà regolarmente aggiornata a seconda delle migliorie o dei cambiamenti avvenuti sul blog.

-Disposizione articoli-

Sulla colonna a destra troverete le seguenti voci:

1)Articoli sui videogiochi

Qui sarà presente una lista degli articoli scritti che tratteranno dei videogiochi.Cliccate su quello che vi interessa e verrete automaticamente indirizzati verso la pagina in questione.

2)Note dal Sol Levante

Questa piccola rubrica a cadenza settimanale parlerà di artisti musicali giapponesi;i loro lavori, la loro influenza ma soprattutto una finestra su una tipologia di musica che suscita da sempre molta curiosità ed interesse.

3)Dragon Ball

Questa sezione è dedicata sul mondo di Dragon Ball.Gli articoli qui presenti non hanno una particolare cadenza.

4) Retrospettiva

Qui, di volta in volta, verranno inseriti articoli riguardanti alcuni videogiochi del passato.La sezione è ben diversa da quella "articoli sui videogiochi" in quanto quest'ultima è dedicata a titoli attuali o comunque recenti.

5)Archivio blog

Se volete recuperare qualche news che vi siete persi o magari volete dare un'occhiata al blog in generale, cliccate pure sul mese e visualizzerete al centro tutte le news scritte in quel periodo.

Vi ricordiamo che il sito è in continuo aggiornamento, ci scusiamo per i frequenti cambiamenti e l'eventuale disagio consapevoli che sono necessari affinché la vostra permanenza su questo sito sia piacevole.


Nessun commento:

Posta un commento